• Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Manuali SIEMENS – HONEYWELL - QUNDIS

Ripartitore di calore SIEMENS – HONEYWELL - QUNDIS

I ripartitori elettronici dei costi di riscaldamento rappresentano l’apice della tecnologia e, a livello mondiale, offrono il più largo campo d’impiego. Grazie al nostro ampio database di valori di convezione termica spontanea (valori KC), è abbinabile a praticamente qualsiasi modello di radiatore.

Grazie alla standardizzazione nell’ambito dei telegrammi radio e i dati di lettura, come operatori addetti alla misurazione potrete offrire al vostro cliente (amministrazioni condominiali, proprietari, ecc…) la più grande indipendenza possibile (da dispositivi, produttori, ecc…).

Inoltre in questo modo potrete garantire un alto livello di trasparenza della misurazione dei consumi agli inquilini poiché gli stessi potranno conteggiare i consumi secondo la scala unitaria e di prodotto direttamente sul dispositivo.

Riguardo al metodo di misurazione: i modelli a un unico sensore lavorano partendo da una temperatura ambiente fissa. In nostri modelli a due sensori estremamente precisi invece, sono in grado di captare fattori ambientali, quali i raggi solari o periodi di estrema calura, e, rilevando separatamente la temperatura ambiente, tenerli in considerazione durante il conteggio finale. In questo modo il rilevamento del consumo di calore all’interno dell’appartamento può essere effettuato in maniera ancora più precisa e corretta.


Informazioni Display

Share by:
Assistenza Curti